Pokerstars Poker è un portale di poker online tra i più apprezzati in Italia, conosciuto dagli utenti del nostro Paese come uno dei siti di poker più sicuri e affidabili in assoluto.
La piattaforma garantisce infatti ai propri utenti alti livelli di sicurezza grazie al possesso della concessione ADM, grazie alla quale il sito si è guadagnato tutti permessi indispensabili per esercitare legalmente in Italia nell’ambito del gioco d’azzardo.
Proprio grazie all’acquisizione di questa particolare licenza, la piattaforma online di PokerStars Poker opera a norma di legge e seguendo le regolamentazioni imposte dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, garantendo in questo modo a chi decide di registrarsi di proteggere sempre e comunque tutti i dati personali inseriti sia in fase di registrazione che di pagamento/prelievo.
Il sito di Pokerstars non presenta solamente un numero impressionante di poker rooms, ma offre ai propri utenti un palinsesto sportivo molto vasto e un’ampia area dedicata al casinò online, ricca di tutti i giochi e le attività più gettonate tra gli appassionati del settore.
Ciò che rende davvero interessante questo portale di gioco, è la possibilità per gli utenti di aderire al programma di affiliazione poker, che al giorno d’oggi rappresenta una modalità tutta nuova per guadagnare online con Pokerstars. Questo metodo, già largamente diffuso all’estero e relativamente nuovo in Italia, rappresenta un ulteriore modo per sfruttare la propria passione per il poker.
Ma di cosa si tratta di preciso? Con il termine “affiliazione” ci si riferisce a una modalità di guadagno che si fonda su un mercato nuovo ma in continua evoluzione ed espansione, che consiste principalmente nell’esporre degli appositi link (che vengono chiamati anche referral link), dei banner o delle grafiche in Internet che riportano direttamente al modulo di iscrizione di un casinò, di un bookmaker o di un sito di poker.
Per farlo, non sarà strettamente necessario essere in possesso di un sito web, ma basterà anche un semplice blog, un indirizzo email, un account di un qualsiasi social network o di messaggistica istantanea. Il motivo per cui l’affiliazione è così conveniente, è che chiunque in possesso di un qualsiasi strumento di comunicazione moderna può iniziare a guadagnare online senza alcun costo.
L’affiliato potrà quindi guadagnare una commissione su tutti i nuovi utenti che riuscirà a far guadagnare a Pokerstars Poker. Il pagamento della commissione o della percentuale guadagnata, effettuato dalla piattaforma all’affiliato, potrà essere eseguito in diverse modalità.
Al momento, Pokerstars Poker è considerato uno dei migliori portali di gioco a offrire un buon programma di affiliazione. Nei paragrafi successivi andremo ad esplorare nel dettaglio il programma partner offerto dalla poker room, spiegando come affiliarsi e i tipi di contratto disponibili.
I vantaggi degli affiliati di Pokerstars Poker
Le affiliazioni con le migliori piattaforme di poker online possono essere effettuate anche attraverso delle vere e proprie piattaforme di affiliazione, il cui ruolo è quello di accompagnare l’affiliato in ogni fase del processo, fornendogli anche tutto il necessario per rendere l’esperienza il più positiva possibile.
Tutti i link, le grafiche e i banner che vengono forniti dalle piattaforme di affiliazione sono studiati appositamente per aiutare le piattaforme di gioco a guadagnare nuove utenze, e di conseguenza per aiutare l’affiliato a guadagnare commissioni. Il processo di pubblicizzazione di Pokerstars Poker avviene ovviamente a norma di legge e rispettando le regolamentazioni imposte dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Quali sono le principali commissioni che Pokerstars Poker offre
Normalmente, tutte le commissioni che vengono offerte dai casinò online, dai bookmaker e dai siti di poker a cui l’utente decide di affiliarsi sono circa le stesse per tutti, anche se poi verranno ottimizzate in base alla piattaforma scelta e in base al tipo di accordo stretto col sito di poker. Ecco quali sono le principali modalità di affiliazioni disponibili sul sito di Pokerstars Poker.
– La prima modalità di pagamento delle commissioni si chiama CPA, che significa Cost per Action. Scegliendo questa modalità, Pokerstars pagherà all’affiliato una cifra fissa al momento dell’iscrizione e dopo aver fornito un documento d’identità valido. Sul sito di Pokerstars Poker potranno registrarsi solamente utenti che hanno raggiunto la maggiore età e che sono in possesso di un documento in corso di validità.
La piattaforma di poker esige inoltre che, ai fini della ricezione della commissione da parte dell’affiliato, i nuovi utenti registrati tramite link affiliato effettuino un deposito minimo sul conto gioco, in modo da attivarlo.
– La seconda modalità di pagamento delle commissioni si chiama RS, ovvero Revenue Share, condivisione dei guadagni. In questo caso, l’affiliato guadagnerà invece una percentuale ogni volta che un utente registrato tramite il programma di affiliazione perderà al gioco. In caso di vincita non sarà invece previsto alcun tipo di guadagno.
– La terza modalità di pagamento è chiamata “modalità ibrida”, ovvero un mix tra le due appena descritte. Scegliendo questa modalità, Pokerstars pagherà all’affiliato sia un fisso al momento dell’iscrizione e della consegna del documento, sia una percentuale (seppur minore) sulle perdite degli utenti registrati tramite link, banner o grafica affiliata.
Come guadagnare con Pokerstars Poker
Nel 2022, questa nuova modalità di guadagno è accessibile a chiunque sia in possesso di un qualsiasi strumento di comunicazione online. L’affiliazione, come già spiegato, non richiede che l’affiliato sia necessariamente in possesso di un sito web. Basterà infatti avere un blog, un qualsiasi account social network (Facebook, Instagram, Twitter ecc), un indirizzo email o un qualsiasi programma di messaggistica istantanea per aderire al programma di affiliazione di Pokerstars e iniziare a guadagnare portando nuovi iscritti al portale.
Come fare per diventare affiliato
Se desideri affiliarti a Pokerstars Poker ma non sai da dove cominciare, la nostra piattaforma di affiliazione può fare al caso tuo. Considerato il migliore per aiutarti a trovare i migliori accordi di affiliazione, il nostro team si occuperà di fornirti tutto il necessario per iniziare a guadagnare online aderendo al programma di affiliazione di Pokerstars Poker.
Come ti paga il programma partner di Pokerstars
Aderendo al programma di affiliazione di Pokerstars Poker, avrai a disposizione una vasta scelta anche per quanto riguarda i metodi di pagamento disponibili; potrai infatti scegliere se ricevere le tue commissioni con carta di credito, bonifico bancario o portafoglio virtuali. Per chi possiede la partita IVA, sarà possibile superare la soglia dei 5000€ all’anno, mentre per tutti gli altri utenti sarà sufficiente effettuare i pagamenti tramite una ricevuta di prestazione occasionale.
Giudizio
Il programma di affiliazione offerto da Pokerstars Poker è tra i più convenienti sul mercato. Se possiedi un sito, un blog o un qualsiasi altro strumento di comunicazione potrai iniziare a guadagnare online portando nuovi utenti alla piattaforma.
Lavora con Deally e guadagna una commissione per ogni iscritto che porti
Ti offriamo i migliori deal Casinò, Scommesse Sportive e Poker, di oltre 30 operatori di Gioco Legale.
Per iniziare non è richiesto nessun investimento iniziale e puoi lavorare da dove vuoi.